Quante volte sentiamo parlare dell’importanza del saper pensare fuori dagli schemi?
Effettivamente è un ottimo asso nella manica per poter trovare nuove soluzioni, risolvere conflitti o dare una spinta al processo di cambiamento all’interno di un’azienda.
Partendo da questo presupposto è nato SAFING OUTSIDE THE BOX, un evento ricco di contenuto dedicato al mondo HSE per ispirarsi e contribuire attraverso un approccio 𝙩𝙝𝙞𝙣𝙠𝙞𝙣𝙜 𝙤𝙪𝙩𝙨𝙞𝙙𝙚 𝙩𝙝𝙚 𝙗𝙤𝙭.
Il 17 settembre 2024 alle 17:00, presso lo showroom di D-Air Lab, in piazza Gae Aulenti si terrà il primo appuntamento di SAFING OUTSIDE THE BOX. Creato e sviluppato grazie alla sinergia tra ROCK’N’SAFE e D-Air lab.
A microfoni vedremo alternarsi Stefano Pancari, Fondatore di ROCK’N’SAFE & Safer Agency, Eraldo Meggiolaro, Sales Manager D-air Lab e l’ospite speciale Antonio Boccuzzi, unico superstite del tragico incendio alla Thyssenkrupp nel 2007.
L’incontro, la sera prima dell’appuntamento del Safety Expo 2024, è stato creato per riflettere insieme sul tema della cultura della sicurezza attraverso un’intervista di Stefano Pancari ad Antonio Boccuzzi. Si affronteranno i temi della prevenzione e protezione, dell’incidenza del fattore umano nella cultura organizzativa e si avrà un’importante testimonianza sull’incidente avvenuto. Seguirà l’intervento Erardo Meggiolaro di D-air Lab che contribuirà ad approfondire l’importanza del valore della safety.
L’evento si concluderà con un aperitivo di network e musica.
Diventa protagonista di questo happening, clicca qui per accedere alla registrazione gratuita!
Visita l’intera rubrica Tell me why!
Iscriviti alla community di rns per ricevere contenuti esclusivi e inviti speciali ai nostri eventi!