Looks That Kill è uno show immersivo che accompagna lo spettatore in un viaggio tra musica rock, storytelling ed altre arti. Un percorso per trasmettere e promuovere i valori della salute e della sicurezza nella cultura aziendale.
Women in rock’n’safe è un viaggio in un Paese delle meraviglie dove parità di genere, inclusione e sicurezza colorano il nostro essere grazie all’emergere del nostro lato umano, del nostro io femminile, sensibile e solidale.
The Dark Side of Humans è un’esperienza formativa sui valori che forgiano la cultura della sicurezza in azienda basata sull’ascolto del celebre album The Dark Side of the Moon dei Pink Floyd.
A Udine, andrà in scena un’esperienza formativa sui valori che forgiano la cultura della sicurezza in azienda basata sull’ascolto di The Dark Side of the Moon dei Pink Floyd.
Al Palazzo Ducale di Genova, si terrà un viaggio in un Paese delle meraviglie dove parità di genere, inclusione e sicurezza colorano il nostro essere grazie all’emergere del nostro lato umano, del nostro io femminile, sensibile e solidale.
Al Politeatro di Milano, si terrà un viaggio in un Paese delle meraviglie dove parità di genere, inclusione e sicurezza colorano il nostro essere grazie all’emergere del nostro lato umano, del nostro io femminile, sensibile e solidale.
Durante Ambiente e Lavoro 2024, Stefano Pancari condurrà Safety Heroes. Un’esperienza formativa che utilizza la musica come incipit di una riflessione su degli aspetti di noi stessi che conducono alla consapevolezza che tutti possiamo essere eroi nobilitando la nostra vita.
Al Teatro Le Laudi di Firenze, si terrà un viaggio in un Paese delle meraviglie dove parità di genere, inclusione e sicurezza colorano il nostro essere grazie all’emergere del nostro lato umano, del nostro io femminile, sensibile e solidale.
Un’esperienza tra musica e formazione per far immergere i partecipanti nella loro emotività e comprendere fino in fondo ciò che per noi e l’Organizzazione è più importante. Attraverso l’ascolto di brani suonati dal vivo e speech saranno favorite riflessioni sul valore della sicurezza.
A Bergamo, si terrà un viaggio in un Paese delle meraviglie dove parità di genere, inclusione e sicurezza colorano il nostro essere grazie all’emergere del nostro lato umano, del nostro io femminile, sensibile e solidale.
ROCK’N’SAFE con D-Air lab danno vita ad una iniziativa informale e densa di contenuto dedicata al mondo HSE. Un evento ricco di contenuti per ispirarsi e contribuire attraverso un approccio di 𝙩𝙝𝙞𝙣𝙠𝙞𝙣𝙜 𝙤𝙪𝙩𝙨𝙞𝙙𝙚 𝙩𝙝𝙚 𝙗𝙤𝙭.
A Brescia, Stefano Pancari organizzerà uno show immersivo dove accompagnerà lo spettatore in un viaggio tra musica rock, storytelling ed altre arti. Un percorso per trasmettere e promuovere i valori della salute e della sicurezza nella cultura aziendale.
A Vicenza, si terrà un viaggio in un Paese delle meraviglie dove parità di genere, inclusione e sicurezza colorano il nostro essere grazie all’emergere del nostro lato umano, del nostro io femminile, sensibile e solidale.
A Bologna, si terrà un viaggio in un Paese delle meraviglie dove parità di genere, inclusione e sicurezza colorano il nostro essere grazie all’emergere del nostro lato umano, del nostro io femminile, sensibile e solidale.
A Trento, andrà in scena un’esperienza formativa sui valori che forgiano la cultura della sicurezza in azienda basata sull’ascolto di The Dark Side of the Moon dei Pink Floyd.
A Modena, andrà in scena un’esperienza formativa sui valori che forgiano la cultura della sicurezza in azienda basata sull’ascolto di The Dark Side of the Moon dei Pink Floyd.
A Trento, si terrà un viaggio in un Paese delle meraviglie dove parità di genere, inclusione e sicurezza colorano il nostro essere grazie all’emergere del nostro lato umano, del nostro io femminile, sensibile e solidale.
A Venaria (TO), Stefano Pancari organizzerà uno show immersivo dove accompagnerà lo spettatore in un viaggio tra musica rock, storytelling ed altre arti. Un percorso per trasmettere e promuovere i valori della salute e della sicurezza nella cultura aziendale.
Una Safety experience con la S maiuscola, quella che si svolgerà presso Unahotels expo di Milano che ha l’obiettivo di creare relazioni e permettere ai partecipanti di ascoltare professionisti di primo ordine del mondo HSE e non solo.
A Vicenza, andrà in scena un’esperienza formativa sui valori che forgiano la cultura della sicurezza in azienda basata sull’ascolto di The Dark Side of the Moon dei Pink Floyd.
LOOKS THAT KILL è una storia a fumetti con la quale Stefano Pancari ci racconta il suo modo di vedere il mondo che ci circonda.
Il libro fa parte di un concept che nasce dalla convinzione di Stefano che spesso l’essere umano si comporti in modo surreale, non tenendo conto della propria vita.
A Reggio Emilia, si terrà un viaggio in un Paese delle meraviglie dove parità di genere, inclusione e sicurezza colorano il nostro essere grazie all’emergere del nostro lato umano, del nostro io femminile, sensibile e solidale.
Ad Ancona, Stefano Pancari organizzerà uno show immersivo dove accompagnerà lo spettatore in un viaggio tra musica rock, storytelling ed altre arti. Un percorso per trasmettere e promuovere i valori della salute e della sicurezza nella cultura aziendale.
A Milano, Stefano Pancari organizzerà uno show immersivo dove accompagnerà lo spettatore in un viaggio tra musica rock, storytelling ed altre arti. Un percorso per trasmettere e promuovere i valori della salute e della sicurezza nella cultura aziendale.
A Torino, andrà in scena un’esperienza formativa sui valori che forgiano la cultura della sicurezza in azienda basata sull’ascolto di The Dark Side of the Moon dei Pink Floyd.
A Firenze, andrà in scena un’esperienza formativa sui valori che forgiano la cultura della sicurezza in azienda basata sull’ascolto di The Dark Side of the Moon dei Pink Floyd.
A Mestre, si terrà un viaggio in un Paese delle meraviglie dove parità di genere, inclusione e sicurezza colorano il nostro essere grazie all’emergere del nostro lato umano, del nostro io femminile, sensibile e solidale.
Presso il teatro Anfitrione ore 20:45, si terrà un viaggio in un Paese delle meraviglie dove parità di genere, inclusione e sicurezza colorano il nostro essere grazie all’emergere del nostro lato umano, del nostro io femminile, sensibile e solidale.
Presso il teatro Monteverdi fabbrica delle arti ore 20:45, si terrà un viaggio in un Paese delle meraviglie dove parità di genere, inclusione e sicurezza colorano il nostro essere grazie all’emergere del nostro lato umano, del nostro io femminile, sensibile e solidale.
A Parma, Stefano Pancari organizzerà uno show immersivo dove accompagnerà lo spettatore in un viaggio tra musica rock, storytelling ed altre arti. Un percorso per trasmettere e promuovere i valori della salute e della sicurezza nella cultura aziendale.
A Desenzano del Garda si terrà lo spettacolo Women in rock’n’safe, un’esperienza immersiva caratterizzata da una spettacolare animazione e coreografia che permetterà ai partecipanti di entrare in contatto con la musica e riflettere su svariate tematiche del nostro lavoro.
A Desenzano del Garda, andrà in scena un’esperienza formativa sui valori che forgiano la cultura della sicurezza in azienda basata su
The Dark Side of the Moon dei Pink Floyd.
A Milano si terrà il nuovo spettacolo Women in rock’n’safe, un’esperienza immersiva caratterizzata da una spettacolare animazione e coreografia che permetterà ai partecipanti di entrare in contatto con la musica e riflettere su svariate tematiche del nostro lavoro.
A Bologna organizzeremo un aperitivo per permettere alle persone che amano la cultura della sicurezza di parlarne e scambiarsi idee.
L’aperitivo sarà caratterizzato con la musica di un ospite speciale!
A Bologna, andrà in scena un’esperienza formativa sui valori che forgiano la cultura della sicurezza in azienda basata su
The Dark Side of the Moon dei Pink Floyd.
Ad Aosta, Stefano Pancari organizzerà uno show immersivo dove accompagnerà lo spettatore in un viaggio tra musica rock, storytelling ed altre arti. Un percorso per trasmettere e promuovere i valori della salute e della sicurezza nella cultura aziendale.
A Brescia, Stefano Pancari organizzerà uno show immersivo dove accompagnerà lo spettatore in un viaggio tra musica rock, storytelling ed altre arti. Un percorso per trasmettere e promuovere i valori della salute e della sicurezza nella cultura aziendale.
A Milano, andrà in scena un’esperienza formativa sui valori che forgiano la cultura della sicurezza in azienda basata su
The Dark Side of the Moon dei Pink Floyd. Al termine dell’esperienza sarà offerto un aperitivo.
Ad Avenza, Stefano Pancari organizzerà uno show immersivo dove accompagnerà lo spettatore in un viaggio tra musica rock, storytelling ed altre arti. Un percorso per trasmettere e promuovere i valori della salute e della sicurezza nella cultura aziendale.
Presso la Tenuta Pribus (UD) si terrà il nuovo spettacolo Women in rock’n’safe, un’esperienza immersiva caratterizzata da una spettacolare animazione e coreografia che permetterà ai partecipanti di entrare in contatto con la musica e riflettere su svariate tematiche del nostro lavoro.
Gruppo Beltrame – 13 luglio 2023
Presso Gruppo Beltrame (Vicenza), Stefano Pancari organizzerà uno show immersivo dove accompagnerà lo spettatore in un viaggio tra musica rock, storytelling ed altre arti. Un percorso per trasmettere e promuovere i valori della salute e della sicurezza nella cultura aziendale.
Presso Talent Garden (Piazza Città di Lombardia 1) di Milano, andrà in scena un’esperienza formativa sui valori che forgiano la cultura della sicurezza in azienda basata su
The Dark Side of the Moon dei Pink Floyd. Al termine dell’esperienza sarà offerto un aperitivo.
Durante il festival Stefano interverrà parlando di comunicazione della e nella sicurezza come spinta essenziale per far emergere il suo aspetto valoriale.
LOOKS THAT KILL è una storia a fumetti con la quale Stefano Pancari ci racconta il suo modo di vedere il mondo che ci circonda.
Il libro fa parte di un concept che nasce dalla convinzione di Stefano che spesso l’essere umano si comporti in modo surreale, non tenendo conto della propria vita.
LOOKS THAT KILL è una storia a fumetti con la quale Stefano Pancari ci racconta il suo modo di vedere il mondo che ci circonda.
Il libro fa parte di un concept che nasce dalla convinzione di Stefano che spesso l’essere umano si comporti in modo surreale, non tenendo conto della propria vita.
Nella bellissima location di Palagio di Parte Guelfa di Firenze, Stefano terrà un intervento durante la safety conference organizzata da INAIL, UIL, AIGA dell’Ordine degli Avvocati di Firenze, ROCK’N’SAFE, Associazione Gabriele Borgogni e FDAvvocati.
LOOKS THAT KILL è una storia a fumetti con la quale Stefano Pancari ci racconta il suo modo di vedere il mondo che ci circonda.
Il libro fa parte di un concept che nasce dalla convinzione di Stefano che spesso l’essere umano si comporti in modo surreale, non tenendo conto della propria vita.
LOOKS THAT KILL è una storia a fumetti con la quale Stefano Pancari ci racconta il suo modo di vedere il mondo che ci circonda.
Il libro fa parte di un concept che nasce dalla convinzione di Stefano che spesso l’essere umano si comporti in modo surreale, non tenendo conto della propria vita.
Un non evento sta arrivando nella tua città. Destrutturiamo la formazione, li convegni e gli eventi del mondo del lavoro e della sicurezza. Un aperitivo senza palco e monologhi dove incontrare amici e conoscerne di nuovi tutti uniti per dare valore alla cultura della sicurezza.
Un non evento sta arrivando nella tua città. Destrutturiamo la formazione, li convegni e gli eventi del mondo del lavoro e della sicurezza. Un aperitivo senza palco e monologhi dove incontrare amici e conoscerne di nuovi tutti uniti per dare valore alla cultura della sicurezza.
Presso l’auditorium Palarotari (Trento), Stefano Pancari organizzerà uno show immersivo dove accompagnerà lo spettatore in un viaggio tra musica rock, storytelling ed altre arti. Un percorso per trasmettere e promuovere i valori della salute e della sicurezza nella cultura aziendale.
Durante la fiera Ambiente e lavoro a Bologna, in collaborazione con Faraone si terrà lo spettacolo Looks That kill unplugged safety, un’esperienza immersiva ispirata all’omonimo Safety Rock Show ideato da Stefano Pancari.
Nella bellissima sala semiottagonale delle murate si terrà la presentazione del libro Looks that kill di Stefano Pancari.
La presentazione sarà caratterizzata dalla partecipazione degli Auge in session acustica seguita da light aperitif.
Presso l’auditorium Caravaggio durante il safety expo a Bergamo, Stefano Pancari organizzerà uno show immersivo dove accompagnerà lo spettatore in un viaggio tra musica rock, storytelling ed altre arti. Un percorso per trasmettere e promuovere i valori della salute e della sicurezza nella cultura aziendale. Con la partecipazione di Antonio Chialastri, Sos save our souls, Auge, Federico Sagona, Cenere e Althea.